Nuovo Isolatori batterie a diodo Argo 100 A Visualizza ingrandito

Isolatori batterie a diodo Argo 100 A

ARG100301000R

Nuovo prodotto

56 Articoli

84,18 € tasse incl.

Dettagli

Isolatore batterie a diodo Argo 100 A (100-3AC)

Descrizione e caratteristiche del prodotto.

Gli Isolatori di batterie a diodo permettono la carica simultanea di due o più batterie con un solo alternatore e senza collegare le batterie tra di loro. Scaricare la batteria di servizio, per esempio, non comporterà la scarica di quella di avviamento. Calo di tensione ridotto grazie all'utilizzo dei diodi ad alta efficienza Schottky.

Gli isolatori di batterie Argo presentano un calo di tensione ridotto grazie all’uso di diodi Schottky: a bassa corrente il calo di tensione è di ca. 0,3 V e al carico nominale ca. 0,45V. Tutti i modelli sono equipaggiati con un diodo di compensazione che permette di aumentare leggermente la tensione di uscita dell’alternatore per compensare il calo di tensione sui diodi dell’isolatore.

Ingresso per alternatore

Alcuni alternatori hanno bisogno di una tensione in CC sull’uscita B+ per avviare la carica. Ovviamente, la tensione sarà presente dal momento in cui l’alternatore verrà collegato direttamente ad una batteria. Inserendo un diodo o uno sdoppiatore FET si eviterà un ritorno di tensione/corrente dalla batteria verso l’uscita B+ impedendo così l’avviamento dell’alternatore. I nuovi isolatori a diodi “AC” possiedono un ingresso a corrente limitata che alimenterà l’uscita B+ quando l’interruttore avvio/arresto motore è chiuso.

 

 

 

 

 

 

Raffigurazione del prodotto e schemi

  

Download e schede tecniche.

                                                                                       Scheda tecnica •Download     

Garanzia

garanzia_2.jpg


LogoVictron.png
             contatti.jpg
             

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Isolatori batterie a diodo Argo 100 A

Isolatori batterie a diodo Argo 100 A